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Politica di rimborso

Gli articoli forniti da https://www.laboutiquedeicocktail.it/ sono nuovi e garantiti contro qualsiasi difetto. Sono identici a quelli presenti nel commercio tradizionale e provengono da tutti gli editori e fornitori di riferimento.

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal vostro acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o uno scambio.

Per beneficiare di un reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nello stesso stato in cui lo avete ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli difettosi:

Il cliente deve restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza e nella loro confezione originale, intatti, accompagnati da tutti gli eventuali accessori, istruzioni d’uso e documentazione (nella sua confezione originale in cellophane e con la fattura corrispondente). In questa situazione, l’acquirente deve inviare la prova del/dello/dell’ difetto/i a contact@laboutiqueducocktail.com (descrizione e foto/video allegate).

Per effettuare un reso, dovete anche fornirci una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non restituire il vostro acquisto direttamente al produttore; vi indicheremo le procedure da seguire quando la vostra richiesta sarà accettata secondo le nostre condizioni. Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale:

  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che abbia alcune parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabile):

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’email per confermarvi che lo abbiamo ricevuto. Vi informeremo anche della nostra decisione riguardo l’approvazione o il rifiuto della vostra richiesta di rimborso. Se la vostra richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito o al vostro metodo originale di pagamento, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile):

Se non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, controllate nuovamente il vostro conto bancario. Quindi, contattate la società emittente della vostra carta di credito, potrebbe esserci un ritardo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente visualizzato. Successivamente, contattate la vostra banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione necessario prima che un rimborso venga visualizzato. Se, dopo aver eseguito tutti questi passi, non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci a contact@laboutiqueducocktail.com.

Articoli in saldo (se applicabile):

Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo, gli articoli in saldo e/o in promozione non sono rimborsabili.

Scambi (se applicabile):

Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se in questo caso desiderate scambiarlo con lo stesso articolo, inviateci una mail a contact@laboutiqueducocktail.com.

Spedizione:

Sarà vostro onere pagare le spese di spedizione per la restituzione del vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevete un rimborso, le spese di spedizione saranno detratte da esso.

A seconda di dove vivete, il tempo necessario per ricevere il vostro prodotto scambiato può variare.

Se state spedendo un articolo del valore di oltre 75€, dovreste considerare l’uso di un servizio di consegna tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l’articolo che ci restituite.

Nessuna spedizione in contrassegno sarà accettata, per qualsiasi motivo.

Diritto di recesso:

Nel caso in cui si eserciti il diritto di recesso, La Boutique del Cocktail è tenuta a rimborsare le somme pagate dal cliente, senza spese, ad eccezione delle spese di spedizione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del/dei pacco/i restituito/i. Se questo termine scade di sabato, di domenica o in un giorno festivo, è prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

Tuttavia, il diritto di recesso non si applica agli acquisti successivi:

  • Beni che avete aperto e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o di protezione della salute.
  • Beni indissolubilmente associati ad altri articoli.
  • Beni aperti che non sono nel loro stato originale, che sono danneggiati o che hanno alcune parti mancanti per motivi non imputabili a un nostro errore.